Com. del 30/01/2013

Cambiamento di sede per l'assemblea 2013 dei soci della SEI

Cari Soci SEI,

al fine di favorire un’ampia e attiva partecipazione di tutti al processo di rilancio della Società Entomologica Italiana, il Consiglio Direttivo ha deciso di tenere la prossima Assemblea dei Soci a Firenze, diversamente da quanto già preannunciato nel Bollettino che avete da poco ricevuto. La scelta della sede di Firenze per questo incontro è motivata essenzialmente dalla maggiore facilità di accesso rispetto a Genova. L’ordine del giorno, già pubblicato nel fascicolo 3 del 2012 del Bollettino, viene lasciato inalterato. Pertanto, ci vedremo il 16 marzo, ore 14:00, presso il Museo “La Specola”, nella “Sala degli Scheletri” (piano terra), in Via Romana 17 a Firenze, ospiti di Luca Bartolozzi, che ringrazio a nome di tutti per la disponibilità offerta.

In occasione di questa Assemblea verrà commemorata la figura umana e scientifica del nostro Presidente Cesare Conci, da parte di Roberto Poggi e Carmelo Rapisarda. Il ricordo delle nostre radici storiche e culturali è premessa giusta e indispensabile per la costruzione di un futuro migliore.

Il futuro della SEI è responsabilità di tutti noi e del nostro livello di partecipazione attiva al processo di crescita. Mai come in questo momento il vostro contributo di idee e proposte è essenziale per ravvivare la nostra vita sociale e fare si che la SEI possa rispondere sempre meglio alle esigenze scientifiche e culturali dei suoi soci. Il confronto e la discussione che ci si attende nella prossima Assemblea rappresentano un punto essenziale nel percorso di rinnovamento appena avviato. Vi aspetto numerosi.

Il Presidente

Francesco Pennacchio

Contattaci

Segreteria Via Brigata Liguria,

9-I-16121 Genova, Italy

E-mail  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

P.Iva/CF 80013510104